Search
Close this search box.

Team Building Visita sbagliata a Milano

Team Building Visita sbagliata a Milano

Un tour guidato a piedi in cui vengono raccontate diverse nozioni e curiosità da un narratore un po’ ingannevole. Il gruppo dovrà in effetti giudicare se si tratta di informazioni vere o false, segnando la risposta sull’apposita schedina in stile “totocalcio”.

Solamente alla fine della visita l’accompagnatore svelerà la verità e i partecipanti scopriranno se hanno intuito correttamente oppure no. Ovviamente, chi avrà azzeccato il maggior numero di risposte sarà proclamato vincitore. Una visita diversa dal solito, divertente, curiosa e coinvolgente che permette di scoprire angoli e storie originali di Milano.

Un’esperienza fuori dall’ordinario, una visita che offre un mix di cultura, divertimento, curiosità e coinvolgimento, consentendo ai partecipanti di esplorare angoli e storie originali di Milano. Alla fine del viaggio, il vincitore sarà proclamato, colui che avrà dimostrato la migliore capacità di discernimento tra realtà e finzione, rendendo l’intero tour un’indimenticabile avventura intellettuale e divertente.

Domande?

Domande e risposte più frequenti

Certamente, il programma viene completamente costruito sulla base delle dimensioni e degli obiettivi aziendali.

Quando ci contatti, verrai seguito da un esperto che saprà consigliarti, in base ai tuoi obiettivi, il team building più adatto alla tua realtà.

Tutti i nostri programmi sono adattabili per essere svolti anche on-line, con partecipanti e docente in diretta.

La nostra sede è a Milano, ma ci occupiamo di formazione aziendale in tutta Italia.

Altri team building interessanti...

Team building enologia

Lasciati affascinare dal vino e dalle sensazioni che un esperto sommelier è in grado di trasmettere e goditi il clima d’interazione che si creerà con gli altri partecipanti.