Search
Close this search box.

Chi ha il linguaggio, ha il mondo

Corsi di lingue per aziende

Formazione linguistica aziendale

Una lingua diversa è una diversa visione della vita.

Federico Fellini

LINGUE

Corsi di Inglese e altre Lingue per aziende: formazione linguistica aziendale

L’acquisizione delle lingue rappresenta il futuro in ambito aziendale e manageriale

Scopri i nostri percorsi di formazione linguistica per il personale dipendente e manageriale.

Più la tecnologia migliora, e più il mondo il restringe. Abbiamo la costante necessità di comunicare, di farci comprendere e di esprimerci, e per fare ciò servono competenze linguistiche sempre maggiori.

Corsi Corsari ha progettato corsi di lingue per piccole e grandi imprese o multinazionali, pensati per accompagnare i dipendenti in un percorso di conoscenza linguistica sempre più specializzato e stratificato, tramite i nostri corsi on-line o in presenza, individuali o di gruppo.

Ogni lezione simulerà situazioni concrete, mettendo ogni dipendente immediatamente a contatto con la propria realtà lavorativa, offrendogli così tutti gli strumenti necessari per affrontare ogni barriera comunicativa.

Scopri i nostri corsi di inglese per aziende, corsi di francese per aziende, corsi di tedesco per aziende, corsi di spagnolo per aziende e di altre lingue straniere.

I nostri numeri

+ 0
docenti
+ 0
lingue insegnate

Corsi aziendali di inglese francese spagnolo tedesco portoghese turco polacco russo romeno arabo

Non solo inglese

ma anche francese, spagnolo, tedesco, cinese, russo, arabo, portoghese, polacco, turco, rumeno, ebraico... e italiano per stranieri.

Quadro Comune Europeo

Tutti i nostri programmi di formazione linguistica seguono le linee guida del Quadro Comune Europeo (QCER).

Corsi personalizzati

Proponiamo soluzioni personalizzate in base alle diverse esigenze aziendali. Abbiamo lavorato con liberi professionisti, PMI e grandi multinazionali.

Percorsi su misura

Offriamo programmi specializzati per i settori business, legale, marketing, HR, etc.

Formazione linguistica finanziata

Formazione linguistica finanziata

Affianchiamo e supportiamo con successo le imprese nell’ottenimento dei finanziamenti destinati alla formazione linguistica dei dipendenti.

Grazie all’appoggio e alla collaborazione con Enti Partner Accreditati, presentiamo e seguiamo in tutte le loro fasi i progetti finanziabili dal Fondo Paritetico Interprofessionale di riferimento.

Fondi paritetici professionali

I Fondi Paritetici Interprofessionali attuano la legge 388/2000 che permette alle aziende di destinare lo 0,30% dei contributi versati all’INPS (il “contributo obbligatorio per la disoccupazione involontaria”) alla formazione del proprio personale.

Le aziende possono trasferire il contributo a uno dei Fondi, che provvede a finanziare la formazione.